Español (spanish formal Internacional)English (United Kingdom)French (Fr)CatalanItalian - Italy
  • recepcion.noche1Recepción Kasbah Riad Bouchedor
  • suiteSuite
  • terrassa-bo-copia
  • terraza.arriba.dia
  • tumbonas.piscina.dia
  • desayuno2
  • piscina_noche1
  • piscina.noche3
  • detalle.farolillos.vela
  • detalle.hab
  • fontina.recepcion1
  • hab.familar1
  • hab.triple2
  • haima.arriba
  • haima.entrada
  • recepcio_2
recepcion.noche11 suite2 terrassa-bo-copia3 terraza.arriba.dia4 tumbonas.piscina.dia5 desayuno26 piscina_noche17 piscina.noche38 detalle.farolillos.vela9 detalle.hab10 fontina.recepcion111 hab.familar112 hab.triple213 haima.arriba14 haima.entrada15 recepcio_216
Free HTML Photo Gallery by WOWSlider.com v2.4

FAQ

Assicurazione

Assicurazione sanitaria
Anche se è molto vicino alla Spagna, il Marocco non fa parte dell'Europa e che è una cosa da considerare quando si pianifica un viaggio lì, perché il problema minore medico potrebbe diventare un vero rompicapo.
La salute nazionale marocchina sistema di assistenza lascia molto a desiderare, quindi ha senso nel caso di malattia sarebbe andato in un ospedale privato di ricevere la necessaria attenzione. Il prezzo di ospedali privati è solitamente abbastanza alto, quindi si consiglia di acquistare l'assicurazione sanitaria, al fine di evitare problemi durante il viaggio.
 
Controllare tutte le assicurazioni
Si può avere un'assicurazione sanitaria di viaggio senza saperlo, perché a volte l'assicurazione auto e assicurazione copertura casa offerto di fuori della Spagna.
Prima di assumere Guardare indietro assicurazione di viaggio anche clausole di carte di credito, perché, in molti casi, offrono una assicurazione da pagare per il volo con loro.
 
Noleggio vostra assicurazione sanitaria di viaggio
Se dopo aver controllato disponéis alcuna assicurazione di viaggio non si è deciso di assumere uno, si consiglia di controllare i tassi di Columbus Direct, si tratta di una importante copertura assicurativa offerta al miglior prezzo. È possibile stipulare un'assicurazione on-line in modo molto semplice.
Anche se è molto vicino alla Spagna, il Marocco non fa parte dell'Europa e che è una cosa da considerare quando si pianifica un viaggio lì, perché il problema minore medico potrebbe diventare un vero rompicapo.
 

Leggi tutto...

Festeggiamenti

Anche se alcuni dei festeggiamenti mancano date esatte, è sempre interessante sapere quali sono i giorni più importanti della celebrazione di un luogo prima che lo incontrassi.
- Anno nuovo cristiano: 1 gennaio.
- Dichiarazione di Indipendenza: 11 gennaio. Nel 1944 ha introdotto il "Manifesto di indipendenza" riconoscimento chiedendo l'indipendenza del Marocco.
- Festa del lavoro: 1 ° maggio.
- Anniversario del Profeta (Aid Al Mawaoulid): Commemorazione della nascita del Profeta Muhammad.
- Festa del Trono: il 30 luglio. Festival per commemorare l'incoronazione del re Mohammed VI.
- Festival Fedeltà (Oued Eddahab): 14 agosto. Commemorazione della professione di Rio de Oro
- Giorno della Rivoluzione del Re e del popolo: 20 agosto. Celebrazione in memoria della rivoluzione del Marocco in cui Mohammed V e il suo popolo unito nella lotta per l'indipendenza.
- Ramadan nono mese del calendario musulmano (corrispondente ai mesi di agosto o settembre). Per 30 giorni rimane il digiuno fino al tramonto.
- Anniversario della Marcia Verde: 6 novembre. La Marcia Verde è stata la strategia avviata dal Marocco il 6 novembre del 1975 a cercare di occupare il Sahara spagnolo.
- Independence Day: 18 novembre. Sebbene l'indipendenza del Marocco è stato raggiunto il 2 marzo 1956, il re Mohammed V non proclamato fino al 18 novembre dello stesso anno.
- Fine del Ramadan (Eid-al-Fitr): Completamento del mese di digiuno conosciuto come Ramadan.
- Festa del Sacrificio (Eid al Adha): variabile Data. Commemorazione del sacrificio di Abramo in obbedienza a Dio.. Questo è uno dei festival più importanti del calendario musulmano, in cui le famiglie si riuniscono per godere l'agnello sacrificale.
- Musulmano Capodanno (Fatih Mouharram): variabile Data.
Anche se alcuni dei festeggiamenti mancano date esatte, è sempre interessante sapere quali sono i giorni più importanti della celebrazione di un luogo prima che lo incontrassi.
 

Leggi tutto...

Moneta

La moneda oficial de Marruecos es el dirham marroquí (dh). El símbolo es MAD (Moroccan dirham). El plural de dirham es darahim, aunque dirhams está comúnmente aceptado.
 
Cada dirham puede dividirse en 100 santimat.
 
Billetes y monedas
En Marrakech encontraréis billetes de 20, 50, 100, 200 dirhams. Las monedas en circulación son de 1, 5, 10 y 20 santimat y de 0,5, 1, 2, 5 y 10 dirhams. Las monedas de 1 santim actualmente ya no se acuñan.
 
Cajeros automáticos y bancos
Encontraréis bancos y cajeros automáticos en la Plaza de Jamaa el Fna y en la zona nueva de Marrakech.
 
¿Cómo pagar?
La mejor forma de ahorrar comisiones es pagar con tarjeta de crédito cuando sea posible. Al pagar con tarjeta el tipo de cambio es el del momento actual y la comisión máxima, dependiendo de la entidad emisora de la tarjeta, suele ser el 1%.
 
¿Dónde cambiar dinero?
Aunque no tendréis problemas para pagar con euros o con dólares, los vendedores siempre harán el cambio muy favorable para ellos. En los establecimientos donde no se pueda pagar con tarjeta lo mejor es pagar en dirhams.
 
Para cambiar dinero el mejor lugar son las casas de cambio de la Plaza de Jamaa el Fna. Si necesitáis dinero de forma urgente también podréis hacer el cambio en el aeropuerto o en los hoteles, pero el tipo de cambio no es muy favorable.
 
Debido al turismo, hay lugares como los riads donde el Euro se ha convertido en la moneda oficial.
 
 
Tipo de cambio
El cambio es aproximadamente 11 dirhams un euro.
La moneta ufficiale del Marocco è il dirham marocchino (dh). Il simbolo è MAD (dirham marocchini). Il plurale di dirham è Darâhim, anche se dirham è comunemente accettato.
 

Leggi tutto...

Lingua

La lingua ufficiale del Marocco è l'arabo, ma a causa del suo passato francese e spagnolo, le due lingue sono ampiamente parlato, soprattutto il primo. Il francese è la lingua in cui viene insegnato l'istruzione superiore.
A causa di esigenze di affari e di turismo, se si parla francese, inglese o spagnolo non avrete problemi a comunicare con la maggior parte della popolazione di Marrakech. Ovunque voi siate, troverete qualcuno che qualcosa di "chapurree" in spagnolo.
 
Espressioni utili in arabo
Anche se, come si dice, non sarà necessario porre molta enfasi sulla imparare la loro lingua, sempre bene conoscere le basi per guardare bene. Lasciamo questo link per imparare qualche parola in arabo - viaggiatori arabi, anche lasciamo questo collegamento in un documento PDF in cui si dispone di parole in berbero
La lingua ufficiale del Marocco è l'arabo, ma a causa del suo passato francese e spagnolo, le due lingue sono ampiamente parlato, soprattutto il primo. Il francese è la lingua in cui viene insegnato l'istruzione superiore.
 

Leggi tutto...

documentazione necessaria

Si potrebbe dire che il Marocco è un paese con ampie frontiere aperte. La maggior parte dei visitatori non hanno bisogno di ottenere un visto per visitare il paese.
 
cittadini spagnoli
Cittadini spagnoli possono entrare in Marocco senza visto. Solo bisogno di un passaporto che è in vigore per l'intero soggiorno.
 
Altri paesi non è richiesto il visto
Come cittadini spagnoli, i cittadini dei seguenti paesi possono entrare in Marocco senza visto:
 
Andorra, Arabia Saudita, Algeria, Argentina, Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Congo, Corea del Sud, Costa d'Avorio, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Slovacchia, Slovenia , Stati Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Irlanda, Islanda, Italia, Giappone, Kuwait, Lettonia, Libia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Mali, Malta, Messico, Monaco, Nigeria , Nuova Guinea, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Senegal, Singapore, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia e Venezuela.
 
Altri paesi
L'opzione migliore per i cittadini di altri paesi, è quello di chiedere l'ambasciata marocchina nel vostro paese. È possibile reperire ulteriori informazioni sul sito web del Ministero degli Affari Esteri del Marocco:
 
Web del Ministero degli Affari Esteri
Si potrebbe dire che il Marocco è un paese con ampie frontiere aperte. La maggior parte dei visitatori non hanno bisogno di ottenere un visto per visitare il paese.
 

Leggi tutto...